Un albergo panoramico dai colori mediterranei, immerso nel cuore verde di Ischia: l'assolata Forio

Come Raggiungerci

Scopri come raggiungere il nostro albergo

Per chi vuole raggiungere l'isola d'Ischia dalla terraferma portando con sè la propria vettura, è possibile imbarcarsi su navi traghetto di varie compagnie di navigazione pubblica e privata, dai porti di Napoli "Calata Porta di Massa" e dal porto di "Pozzuoli".

Dal porto " Beverello " e dal porto di " Mergellina " sempre a Napoli c'è inoltre un servizio di collegamento veloce con aliscafo, solo per passeggeri, che impiega circa mezz'ora per raggiungere l'isola.

Ad Ischia i porti sono tre: Ischia, Casamicciola e Forio.

Per ottimizzare il proprio viaggio e scegliere gli orari di imbarco e gli scali portuali più adatti alle vostre esigenze potete navigare sui siti internet delle compagnie di navigazione che servono l'isola d'Ischia che sono: la compagnia di navigazione pubblica Caremar Traghetti: dal porto di Napoli "Calata porta di Massa" e da Pozzuoli per i porti di Ischia e Casamicciola.

Aliscafi: dal porto di Napoli " Beverello " per il porto di Ischia. le compagnie di navigazione private: Alilauro - solo aliscafi dai porti di Napoli "Beverello" e "Mergellina" per Ischia Porto e Forio Snav - solo aliscafi dal porto di Napoli "Beverello" per il porto di Casamicciola Medmar - solo navi traghetto dal porto di Napoli "Calata porta di Massa" e dal porto di Pozzuoli per il porto di Ischia e di Casamicciola

Indicazioni stradali Google Maps


Genera il percorso


Indirizzo e Mappa

Prenota la Nave

Prenota la Nave

Acquista direttamente online biglietti per traghetti ed aliscafi

Leggi

Le nostre offerte

go to top
orkestra